Indice di Visibilità per Amazon
Più della metà delle ricerche di prodotti vengono effettuate su Amazon: SISTRIX ti aiuterà a valutare quali brand, venditori e prodotti stanno avendo successo nella ricerca su Amazon. Dati affidabili direttamente dall’azienda creatrice dell’Indice di Visibilità.
L’Indice di Visibilità di SISTRIX è l’indicatore più affidabile per valutare il proprio successo SEO nella ricerca su Amazon. Dal 2016 misuriamo la visibilità di Amazon per renderne i ranking trasparenti.
Sulla base di milioni di dati calcoliamo giornalmente come si posiziona un sito su Amazon, e questo per tutti i brand, venditori e prodotti dei cinque maggiori marketplace europei.
Nelle pagine dei risultati di Amazon una cosa è chiara: i tuoi maggiori concorrenti sono ad un click di distanza. Grazie all’Indice di Visibilità potrai valutare immediatamente se il tuo competitor sta effettivamente avendo successo.
Quando i particolari fanno la differenza: immergiti nella composizione dettagliata dell’Indice di Visibilità di brand e venditori, in modo da individuare i prodotti di successo e analizzarne i punti di forza.
L’Indice di Visibilità di Amazon viene rilevato per i cinque maggiori marketplace europei. Potrai quindi confrontare i valori di tutti i Paesi tra di loro, così da identificare la performance dei siti oltre confine.
Paesi disponibili: Italia, Germania, Francia, Spagna e Regno Unito.
Di migliaia di prodotti di un brand, generalmente sono ben pochi quelli che mostrano un successo costante. Grazie al valore dell’Indice di Visibilità puoi identificarli con semplice click.
Comincia subito a migliorare i tuoi posizionamenti!