Già da qualche anno SISTRIX rileva non solo i dati di Google, ma anche quelli di Amazon. Il motivo è ovvio: chi desidera acquistare un prodotto via internet, nel 50% dei casi lo fa su questa piattaforma.
Abbiamo quindi deciso di rivedere ed ampliare il nostro tool di Keyword Research per Amazon, facendo in modo che il suo uso risulti il più semplice ed utile possibile: ti basterà inserire una keyword, e noi ti mostreremo tutti i temi correlati che stanno avendo successo su Amazon. Vai direttamente al tool qui.
Per prima cosa vedrai tutte le keyword, i sinonimi e i termini correlati, ordinati in base alla domanda. Cliccando su “Mostra di più” potrai visualizzare l’intera tabella con tutte le 100 keyword.
Subito dopo ti mostreremo i prodotti che si stanno posizionando meglio non solo per la keyword che hai inserito, ma per tutto l’universo di parole chiave trovate in correlazione ad essa. In questo modo potrai immediatamente individuare i prodotti che stanno avendo maggiore successo.
Infine potrai avere una panoramica dei brand da cui provengono i prodotti precedenti, in modo da scoprire i venditori maggiori del settore.
L’utilizzo del tool è completamente gratuito: buon divertimento!
Se desideri addentrarti maggiormente nel mondo di Amazon, non dimenticare che la versione beta del nostro modulo Marketplace è disponibile per 1 euro al mese.