Il Natale è anche una festa di tradizioni: ecco perché la nostra maxi ruota natalizia sta girando anche quest’anno! Il nostro obiettivo: 10.000 euro di donazione per l’organizzazione per i diritti delle donne “Terre des Femmes e.V.”.
Nonostante il mondo sia ancora segnato da crisi ed incertezze, nell’ultimo anno SISTRIX si è avvicinata molto al nostro obiettivo: pari opportunità e trasparenza su internet.
Abbiamo potuto ampliare i nostri uffici a Bonn, dare di nuovo inizio al Digital Marketing Meetup e sviluppare nuove funzioni e dati per i nostri utenti: i database live, le analisi del Knowledge Graph, il Content Planner, miglioramenti al nostro tool Amazon e tanto altro. Se vuoi far parte anche tu del nostro team: stiamo ancora assumendo nonostante la confusa situazione economica.
10.000 euro per Terre des Femmes e.V.
Nel 2022 i diritti delle donne non sono ancora scontati: sia dopo la presa di potere dei Talebani in Afghanistan, sia durante la Coppa del Mondo di calcio in Qatar o qui in Germania.
L’organizzazione per i diritti delle donne Terre des Femmes si batte per una vita equa e autodeterminata per le ragazze e le donne di tutto il mondo. L’organizzazione si occupa di violenza domestica e sessuale, matrimoni forzati e delitti d’onore, mutilazioni genitali femminili, traffico di donne e prostituzione.
Tu clicchi, noi doniamo
La campagna natalizia si basa sulla partecipazione. Su sistrix.it/natale potrai veder girare la maxi ruota natalizia di SISTRIX in diretta dal nostro livestram, cliccando sul pulsante verde. Inoltre, potrai salutare il team di SISTRIX davanti alla telecamera!
Per ogni click che fa girare la ruota panoramica devolveremo una donazione all’organizzazione per i diritti delle donne Terre des Femmes e.V., fino al raggiungimento dell’obiettivo di 10.000 euro.
Auguriamo a tutto il mondo un periodo natalizio sereno e felice (e ottimi ranking)!