Il Natale è anche una festa di tradizioni. Ecco perché la nostra ruota natalizia gira anche quest’anno. Il nostro obiettivo: 10.000 euro di fondi per l'”organizzazione mondiale di emergenza medica” Action Medeor.
Le continue crisi nel mondo, sommate a problemi nuovi ed emergenti, siano essi naturali o frutto dell’attività umana, fanno sì che le organizzazioni di emergenza debbano continuare a fornire supporto laddove è più necessario. Unitevi a noi con i vostri click nella nostra raccolta fondi natalizia!
SISTRIX continua a crescere, a sostenere il proprio personale e a supportare la comunità locale. Quest’anno abbiamo avuto una serie di eventi di successo con i Digital Marketing Meetup e abbiamo sostenuto una serie di incontri locali, dai gruppi WordPress ai Bonn Greeters. Inoltre, ancora una volta, abbiamo ampliato i nostri uffici e aumentato il numero dei nostri collaboratori.
E naturalmente abbiamo fatto grandi passi avanti con i nostri tool di Google e Amazon, pianificando un’ulteriore espansione.
10.000 euro per Action Medeor
Tutti abbiamo sperimentato la necessità di attrezzature mediche, anche se si trattava di un semplice kit d’emergenza o di una mascherina. In molte parti del mondo si lotta quotidianamente per far arrivare alle persone che ne hanno bisogno anche solo i prodotti di base.
La filosofia di Action Medeor, che si occupa di aiuti medici a basso costo, è attiva dal 1964 e si avvale di una rete di centri sanitari, organizzazioni e fornitori di attrezzature per distribuire il supporto dove è necessario. Dall’acqua all’assistenza materna e infantile, passando per le alluvioni in Libia, il terremoto in Marocco, la guerra in Ucraina e molto altro ancora. Aiutateci ad aiutarli!
Tu clicchi, noi doniamo
La nostra campagna natalizia si basa sulla partecipazione: con ogni click sul pulsante verde, la ruota natalizia di SISTRIX girerà in diretta. Inoltre, è possibile vedere regolarmente i nostri colleghi che salutano in live davanti alla telecamera!
Per ogni click, e quindi per ogni giro di ruota natalizia, faremo una donazione all’organizzazione Action Medeor, fino al raggiungimento dell’obiettivo di 10.000 euro.
Auguriamo a tutti nel mondo un sereno e felice periodo natalizio (e un’ottima visibilità)!