L’analisi Onpage dei progetti di SISTRIX ha da anni il compito di analizzare gli errori Onpage più comuni: link rotti, title mancanti e più di 100 altri tipi di problematiche differenti.
Tuttavia, in alcuni casi può succedere di non aver tempo di aspettare che l’intera scansione individuale del sito abbia fine, bensì è necessario vederne i problemi più gravi il prima possibile attraverso una semplice panoramica generale.
Da oggi è disponibile una nuova funzionalità di SISTRIX attiva per più di 20 milioni di domini e che mostra un riassunto delle problematiche più rilevanti di un sito in pochi secondi.
Negli ultimi 30 giorni il crawler di SISTRIX ha scoperto più di 1,5 miliardi di errori Onpage. Per raggiungere questa panoramica ti basta inserire un dominio nella barra di ricerca e cliccare su “Onpage” nella sezione “Struttura”.
Per questioni di performance questa funzione non effettua un controllo totale del progetto, bensì si concentra solo sugli URL che si posizionano su Google. Potrai inoltre effettuare degli Onpage Check individuali definendo l’ambito, la frequenza, lo user agent e tanto altro ancora per il tuo specifico caso d’uso.