Abbiamo cercato di progettare i nostri pacchetti in modo che la maggioranza degli utenti possa lavorare comodamente con i servizi inclusi. Esistono però delle funzionalità che possono essere usate oltre la quota prevista dal pacchetto in modo che non sia necessario acquistarne uno più costoso quando si raggiungono alcuni limiti del proprio account. Queste includono:
- Un maggior numero di profili utenti
- Progetti aggiuntivi
- Più pagine da scansionare
- Keyword aggiuntive
- Progetti di contenuto aggiuntivi
- Più report, dashboard e liste
- Un maggior numero di crediti API e Export
A partire dal pacchetto Plus potrai acquistare queste estensioni individualmente. Il pacchetto Start non permette l’aggiunta di estensioni, trattandosi di un’offerta base.
Conferma dell’Upgrade
Se hai raggiunto il limite fissato per il tuo pacchetto per uno o più servizi indicati nella lista precedente e desideri acquistarne di aggiuntivi, necessitiamo prima di tutto una tua conferma attiva. Per questo motivo visualizzerai il messaggio seguente:
Il tuo account di SISTRIX sta venendo utilizzato al massimo delle sue funzionalità: se desideri aumentare tale range, dovrai pagare dei costi aggiuntivi sulla base del nostro pricing attuale. Ti chiediamo quindi di confermare attivamente tale scelta spuntando il riquadro seguente. Tale conferma non dovrà essere più ripetuta per questo account.
A questo punto dovrai semplicemente spuntare la checkbox e cliccare sul tasto verde. Per confermare l’attivazione delle estensioni invieremo una mail a te e all’account admin (se tale azione riguarda più profili diversi).
Tale conferma è necessaria solo una volta per account: una volta avvenuta, potrai aggiungere direttamente le estensioni future.
Fatturazione delle estensioni
Oltre ai crediti API ed Export, tutti gli Upgrade vengono fatturati su base giornaliera a seconda dell’utilizzo individuale. A tal fine, il valore massimo delle estensioni utilizzate viene salvato su base giornaliera. Sulla base di questi dati, l’utilizzo giornaliero dei componenti aggiuntivi viene calcolato retroattivamente all’inizio del mese successivo.