Consulta le nostre domande frequenti relative al sistema di fatturazione di SISTRIX.
È possibile ricevere le fatture per posta?
Certo, ti basterà contattare il nostro supporto e indicare con quali modalità desideri ricevere le fatture via servizio postale: a partire dal mese successivo, invieremo le fatture all’indirizzo indicato.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
All’inizio di ogni mese creeremo una fattura per coprire l’uso del Toolbox, che potrai scegliere di pagare via SEPA Direct o carta di credito.
Potrai selezionare il metodo di pagamento che preferisci alla pagina Tipo di pagamento, dove avrai la possibilità di scegliere se fornirci le credenziali SEPA Direct Debit oppure le informazioni della tua carta di credito.
Se desideri invece modificare il metodo di pagamento, t’invitiamo a contattare il nostro supporto.
Dove trovo le mie fatture?
Troverai tutte le tue fatture del Toolbox all’interno della sezione «Il mio account > Fatture », dove potrai anche vedere il loro stato di pagamento e scaricarle in versione PDF.
Le fatture verranno addebitate all’inizio di ogni mese. Nel caso tu abbia acquistato nuovi moduli o Upgrade nel corso del mese corrente, creeremo direttamente una fattura e l’inseriremo nella medesima sezione.