Rank-Tracking

Ottimizzazione dei motori di ricerca

Monitora le tue keyword su tutti i Paesi, le città, i dispositivi e i motori di ricerca

Analizza i ranking di keyword specifiche. Più di 200 Paesi e lingue differenti, numerosi motori di ricerca e aggiornamenti giornalieri.

Rank-Tracking per tutti i Paesi: più di 350 combinazioni di lingue e Paesi disponibili

Vuoi analizzare i risultati di ricerca italiani per la Svizzera o quelli Tamil per lo Sri Lanka? Il tool Rank-Tracking dei progetti Onpage di SISTRIX offre più di 350 combinazioni di lingue e Paesi per rendere ancora più semplice la tua local SEO.

Lingue disponibili nell'Optimizer SISTRIX
Dispositivi disponibili nell'Optimizer SISTRIX

Ogni dispositivo è differente: valuta i ranking per desktop, mobile e tablet

Molto spesso ciò che funziona a meraviglia su desktop fallisce miseramente sul display di uno Smartphone, impattando i tuoi ranking. I progetti Onpage di SISTRIX ti permettono di definire quale dispositivo dovrebbe essere considerato per valutare i posizionamenti.

Il tuo progetto personale: un Indice di Visibilità specifico per le tue keyword

I singoli ranking sono transitori: crea un Indice di Visibilità specifico per le tue keyword così da analizzare in modo affidabile in che direzione sta procedendo il tuo progetto.

Esempio di Indice di Visibilità del progetto Optimizer SISTRIX

Risultati di ricerca locali: ranking disponibili per più di 10.000 città

Per cosa si differenziano i risultati di ricerca della keyword “hotel” a Roma, Milano e Bologna? Te lo mostrano i progetti Onpage di SISTRIX: grazie al Rank-Tracking locale avrai a disposizione i dati di più di 10.000 città nel mondo.

Le tue keyword, le tue regole: usa i tag per ordinare i ranking nel modo che preferisci

Bassotto, chihuahua, carlino e labrador: usa i tag per fare ordine nel tuo zoo di keyword! Ordina ogni keyword nel tag corrispondente e analizza i gruppi di parole chiave in modo ben organizzato.

Non solo Google: il Rank-Tracking per altri motori di ricerca

Anche se Google possiede il 90% delle quote di mercato nella maggior parte dei Paesi occidentali, vale la pena dare uno sguardo anche alle alternative. Il Rank-Tracking ti permetterà di analizzare altri motori di ricerca, come Bing, Yahoo e Yandex.