Il Toolbox SISTRIX si adatta a desideri ed abitudini di chi lo usa, per cui ogni utente ha a disposizione un proprio profilo personale. A partire dal pacchetto Plus, avrai inoltre la possibilità d’impostare un certo numero di profili gratuitamente all’interno del Toolbox, così da poter lavorare insieme ai tuoi colleghi contemporaneamente. In questa pagina ti spiegheremo i dettagli.
La spiegazione seguente vale per qualsiasi normale account di SISTRIX. Per avere ancora più modalità d’utilizzo, ti consigliamo di affidarti alla nostra offerta enterprise, così da richiedere una soluzione personalizzata per la tua azienda. Scopri di più sulla nostra offerta enterprise.
Un’azienda, un account
Il tuo account del Toolbox può essere usato solo all’interno della tua azienda, nonché la parte contraente e pagante. Potrai gestire il tuo profilo in modo semplice e veloce all’interno di SISTRIX: dandoti questa possibilità, ci affidiamo quindi alla tua onestà, fidandoci che non condividerai il tuo account con altre aziende o soggetti terzi.
Profili per persone reali
Ogni profilo del tuo account del Toolbox deve appartenere ad una persona reale. Preghiamo quindi ogni utente d’inserire nome, cognome e email aziendale, evitando di creare profili per i cosiddetti “Roll Account” (supporto, studenti, ecc.). Gli account che utilizzano indirizzi email generici o gratuiti avranno a disposizione automaticamente un solo profilo.
Creazione di un nuovo profilo
Oltre al tuo nome e cognome, ti chiediamo anche un indirizzo email aziendale raggiungibile ed individuale. Tutti i profili di un account devono essere riconducibili ad un solo indirizzo email (ad esempio, *@sistrix.com). Dopo la creazione del profilo t’invieremo un link di verifica. Ricorda che i profili non sono pensati per dipendenti esterni all’azienda o per i tuoi clienti.
Accesso e uso dei profili
Dopo la verifica da parte dei tuoi colleghi, questi potranno cominciare ad utilizzare individualmente SISTRIX. Per accedere, ogni profilo utilizzerà come “Nome Utente” il proprio indirizzo mail e la password in comune impostata dall’utente dell’account principale.
Non è possibile creare delle password individuali per i profili: nel caso desiderassi che ogni singolo profilo abbia una password differente, ti consigliamo di leggere il punto successivo, relativo alle offerte per grandi aziende.
Non è abbastanza? La nostra offerta enterprise
Questa soluzione può essere utilizzata dalla maggior parte dei profili di SISTRIX. Sappiamo che esistono dei casi in cui si desidera maggiore individualità e flessibilità (ad esempio delle password personali o un sistema di Roll Account). Alle aziende che possiedono numerose imprese affiliate oppure si rivolgono ad un mercato internazionale offriamo delle soluzioni individuali tramite la nostra offerta enterprise. Inviaci semplicemente una mail nel caso tu sia interessato e ti daremo maggiori informazioni in merito.